Secret Santa 2024
Originally Posted by FooL79 View Post
Fronte e retro, lo devo ancora migliorare ma ho poco tempo XD

meglio aver poco tempo e quindi fare le cose con calma che farle di fretta e male!!! ottimo fool migliore è la skin e piu la gente si ricorda di te
"Fear is not evil. It tells you what your weakness is. And once you know your weakness, you can become stronger as well as kinder."
-Gildarts of Fairy Tail
Originally Posted by bncytix View Post
meglio aver poco tempo e quindi fare le cose con calma che farle di fretta e male!!!

WTF? O_o
cosa non hai capito sha? o.o
"Fear is not evil. It tells you what your weakness is. And once you know your weakness, you can become stronger as well as kinder."
-Gildarts of Fairy Tail
cosa non hai capito sha? o.o

hai detto che quando ha una marea di impegni e poco tempo per svagarsi puo fare le cose meglio rispetto a quando non ha un cazzo da fare LOGICO VERAMENTE UN RAGIONAMENTE DA EINSTEIN o.o
si vede che non conosci bene quel nerdozzolo di fool...anche quando lavora purtroppo lui pensa a toribash!!! ahahahah xD
-Gildarts of Fairy Tail
si vede che non conosci bene quel nerdozzolo di fool...anche quando lavora purtroppo lui pensa a toribash!!! ahahahah xD

no ancora non ho capito saro io idiota ma non ho capito cosa c'entra il suo lavoro? forse intendevi che quando ha poco tempo PER LAVORARE lavora bene ma non ha comunque senso
Non so se a qualcuno interessa ne se qualcuno mi conosce, ma vi do la mia benedizione.

Spero non finisca in un niente questo clan... e se serve aiuto chiamatemi pure.
Long gone
xsha si riferisce che fool gioca di bestia anche quando è al lavoro xD
bisogna nerdare sempre e ovunque...comunque pulse noi ci proviamo a tenere alto l'onore italiano grazie mille
what the fox say?
Originally Posted by kakashish View Post
xsha si riferisce che fool gioca di bestia anche quando è al lavoro xD
bisogna nerdare sempre e ovunque...

oddio mi immagino la scena
*il boss che guarda fool tutto impegnato senza accorgesi che in realtà è intento a fare qualche nerdata riguardante toribash

boss: ahhh guardate lui come si impegna mentre voi vi strafogate di caffè e kinder bueno

* fool diventa l' impiegato del mese

(Ok vabbè questa era pessima :P)
Last edited by XSha; Dec 3, 2013 at 07:57 AM.