Toribash
ei raga! come state? sono Biko! ora io dovrei essere " The master of aikido" poichè nella maggior parte delle mie vittorie sono coinvolte cinture dal 5nto al 10imo dan, ma non prendetela come una offesa, io vi rispetto ed io penso che voi possiate battermi in qualsiasi modo bacioni e spero che voi riusciate a battermi!

una semplice domanda:
come mai non posso mettere l'immagine nella mia Signature?

rispondetemi presto ciau!
Tonight ... Biko Joins the Hunt!
bisogna metterla ai voti fool u.u
-----
comunque biko per l'immagine nella signature credo che ci voglia il vip
Last edited by Sephyrot; Jul 15, 2013 at 02:10 AM. Reason: <24 hour edit/bump
I'm like anyone, but no one is like me ...
-Kakashi Hatake of Naruto
allora rispondiamiamo un po a tutte ste sdomande ò.ò
biko se vuoi giocare contro di me basta dirlo *-* poi per l'immagine della firma ci vuole il vip forum e costa 10 usd per 1 anno mentre per quanto riguarda fool non riusciamo a partecipare dato che ci servirebbero 7 membri connessi nello stesso momento per fare le sfide e non siamo mai stati piu di 4 insieme...
"Fear is not evil. It tells you what your weakness is. And once you know your weakness, you can become stronger as well as kinder."
-Gildarts of Fairy Tail
Usd? calma calma cosa sono gl'usd? spero non soldi ...
poi io non voglio affrontare nessuno di voi, siete i miei alleati ... io come v'ho già detto: io rispetto le vostre capacità in aikido o ovunque, ma vi voglio solo dire che sono più abile in aikido che, per esempio, in judo
Tonight ... Biko Joins the Hunt!
praticamente intendi che è la mod in cui giochi meglio u.u comunque gli usd sono proprio dollari, money, ca$h!!!!
ma che gusto c'è se non giochiamo tra di noi u.U in ogni caso 10 usd sono piu o meno 8 euro per 1 anno ma è una cosa totalmente inutile <_<
"Fear is not evil. It tells you what your weakness is. And once you know your weakness, you can become stronger as well as kinder."
-Gildarts of Fairy Tail
È utile solo per una cosa....hai la funzione search D:
Originally Posted by Sephyrot View Post
È utile solo per una cosa....hai la funzione search D:

Così cerchi il replay dove ti decapito