Toribash
Originally Posted by FooL79 View Post
Ciao, esci dal clan in cui sei e t'invitiamo (molto probabilmente lo farò io ^^). come ti chiami in game?

in gioco mi chiamo sempre xsha comunque puoi mandarmi l'invito anche adesso
Originally Posted by XSha View Post
in gioco mi chiamo sempre xsha comunque puoi mandarmi l'invito anche adesso

Ti vedo ancora registrato con il tuo vecchio clan, così non riesco ad invitarti XD.
Se sei già in un clan non posso invitarti, appena esci manda PM.
Last edited by FooL79; Aug 17, 2013 at 10:51 AM.
19/08/13 invitato
XSha
-----
Benvenuto XSha
Last edited by FooL79; Aug 19, 2013 at 06:21 PM. Reason: <24 hour edit/bump
benvenuti ai nuovi scusa fool se sono assente in sto perdiodo ma sto facendo altro xD cerco di tornare il prima possibile
"Fear is not evil. It tells you what your weakness is. And once you know your weakness, you can become stronger as well as kinder."
-Gildarts of Fairy Tail
Originally Posted by bncytix View Post
benvenuti ai nuovi scusa fool se sono assente in sto perdiodo ma sto facendo altro xD cerco di tornare il prima possibile

Nessun problema Capo ^^ io continuo il mio farming e il reclutamento ^^
Aggiungi agli alleati mohogoth (non entra ma ci aiuta)
fatto spero di aver scritto giusto lol se c'è qualche errore nella presentazione dimmelo subito xD
"Fear is not evil. It tells you what your weakness is. And once you know your weakness, you can become stronger as well as kinder."
-Gildarts of Fairy Tail
bene Ciao Bncy,

Ti ricordi di me? Sono Mercykiller la persona che ti ha invitato a leggendario ..
Come stai? Come sono i vostri soci? Come è il tuo clan?
ciao mercy...scusa ma da quando sai l'italiano? o.o non mi sembra google traduttore xD comunque tutto bene, noi stiamo crescendo poco alla volta te come va?
-Gildarts of Fairy Tail