Christmas Lottery
già siamo stati rifiutati ahahah xD preferiamo giocare piuttosto che scrivere in forum...alla fine non c'è molto da fare in sto forum <.<
"Fear is not evil. It tells you what your weakness is. And once you know your weakness, you can become stronger as well as kinder."
-Gildarts of Fairy Tail
Originally Posted by bncytix View Post
già siamo stati rifiutati ahahah xD preferiamo giocare piuttosto che scrivere in forum...alla fine non c'è molto da fare in sto forum <.<

sto da due giorni sul forum e ho fatto 40 k di tc e mi sono comprato una flame xD
cavolo mica male...ID della flame?:O ho visto che hai messo in vendita un po di texture..stanno tornando di moda tutti i vecchi stili (lasciando perdere i fulljoint che non capisco chi se li possa permettere)
"Fear is not evil. It tells you what your weakness is. And once you know your weakness, you can become stronger as well as kinder."
-Gildarts of Fairy Tail
Originally Posted by bncytix View Post
cavolo mica male...ID della flame?:O ho visto che hai messo in vendita un po di texture..stanno tornando di moda tutti i vecchi stili (lasciando perdere i fulljoint che non capisco chi se li possa permettere)

io un paio di anni fa me li potevo permettere. l'id della fiamma è 2757. ps ho visto che hai joinato la mia partita. e poi ti ha fatto il ping out subito u.u te l'ho detto che non mi puoi stalkerare xD
andrew dbravo dillo pure te di scrivere di piu...qua siamo in 3 o 4 massimo a scrivere...e per lo piu il buon veccio sephy (lui si che è figo) è stato bannato e non puo piu scrivere u.u
what the fox say?
Il forum è dove si fanno le peggiori tarantelle per diventare ricchi famosi e bravi in inglese. So che all'inizio è palloso scrivere però ve lo dice uno che ha passato 8 giorni a spulciare più di mille pagine di discussione di clan non ufficiale solo per poter essere ufficiali. Sembra una palla assurda, ma la soddisfazione quando si viene conosciuti da tutti ripaga tutti gli sforzi. Ve lo dico se volete vi do una mano ma per me voi dovete diventare ufficiali. Ci abbiamo provato io, pulse, brucia, dae67 e molti altri a fare un clan ita. Mai avuto gente che superava la brown belt. Voi siete pure forti. Cercate di farcela!
queste parole mi caricano ragazzuoli abbiamo uno della vecchia guardia che crede in noi dobbiamo farcela :')
what the fox say?
se non pingava non ti liberavi piu di me uahahahah....comunque l'unico problema che abbiamo è il forum (dannato forum) così diamo l'idea che gli italiani non sappiano scrivere ahahah xD (spettacolare la flame andre)
-Gildarts of Fairy Tail