Toribash
prima dovete spiegarmi se è un account a parte o è qualcos altro sta banca del clan xD che con i tuoi piu i miei siamo già a 20k
"Fear is not evil. It tells you what your weakness is. And once you know your weakness, you can become stronger as well as kinder."
-Gildarts of Fairy Tail
ciao dylan...tra un oretta mi metto al pc ora cazzeggio un po....comunque se volete iniziate a fare pure la banca anche voi mettevi d'accordo e via....ci segniamo tutti i tc che ognuno da...poi dobbiamo pensare anche a fare qualche alleanza credo
"Fear is not evil. It tells you what your weakness is. And once you know your weakness, you can become stronger as well as kinder."
-Gildarts of Fairy Tail
dylan tu per caso riusciresti a vendermi un helios force?
-----
Cioè vendere un oggetto che ho
Last edited by Sephyrot; Jun 7, 2013 at 11:13 AM. Reason: <24 hour edit/bump
I'm like anyone, but no one is like me ...
-Kakashi Hatake of Naruto
penso di si...cmq se non hai fretta mettilo nel market, sennò sul forum lo vendi prima ma ci fai meno soldi... in ogni caso dipende da quanto ci vuoi fare, e considerando che ne market il meno costoso è a 3k, non penso che puoi venderlo sul forum a più di 2-2,5k max...
Ah ok grazie...perché quando l'ho messo su il meno caro era a 5500 e il mio a 4k e nessuno l'ha cagato...abbasserò il prezzo
I'm like anyone, but no one is like me ...
-Kakashi Hatake of Naruto
magari avevano appena comprato i meno costosi ed erano rimasti quelli a prezzo alto sul market
-Gildarts of Fairy Tail