Toribash
Originally Posted by bncytix View Post
ma che cavolo di pc avete raga? xD

un imac fisso di fine 2010 (le prestazioni non sono ottime ma neanche scarse ma adesso non mi va di elencarle)
è questo portatilino schifoso da 1 ghz 1core 2gb di memoria e un hard disk da 320 gb la gpu non me la ricordo se a questo hardware scadente ci aggiungiamo anche lo stramaledettissimo windows 8 siamo a posto
oddio estirpalo windows 8 è il male assoluto!!!
"Fear is not evil. It tells you what your weakness is. And once you know your weakness, you can become stronger as well as kinder."
-Gildarts of Fairy Tail
oddio estirpalo windows 8 è il male assoluto!!!

vorrei ma adesso mi sono ricordato che non ha neppure il lettore CD/DVD per installare win7 <.<
lulz comunque puoi farlo benissimo anche con un usb...anzi a mio avviso è anche piu semplice
"Fear is not evil. It tells you what your weakness is. And once you know your weakness, you can become stronger as well as kinder."
-Gildarts of Fairy Tail
lulz comunque puoi farlo benissimo anche con un usb...anzi a mio avviso è anche piu semplice

lo so perfettamente ma non so come trasferirlo dal dvd alla usb SENZA appunto un lettore è non mi và di acquistarlo di nuovo online
A breve posto lo screen del mio nuovo reskin...

Last edited by FooL79; Nov 28, 2013 at 12:03 AM. Reason: added screen
Originally Posted by kakashish View Post
vai da qualcuno con la chiavetta e il cd....te lo faranno il favore

dai cazzo pensi che sia cosi sprovveduto da non averci gia provato D:
Originally Posted by FooL79 View Post
A breve posto lo screen del mio nuovo reskin

finalmente hai cambiato skin fool!! se mi fai vedere uno screen frontale però ne sarei piu felice eheh
-Gildarts of Fairy Tail