HTOTM: FUSION
Originally Posted by FooL79 View Post
Io sono vivissimo ^^

apparte te hashish ( e credo pure biko) non vedo nessuno altro da quando cytix è stato bannato
Tanti come me hanno orari strani, cmq controllo di tanto in tanto chi è inattivo ^^
-----
Ragazzi sono stato nominato leader qua, non me la senta per impegni personali.
Inoltre mi dispiace dirlo lascerò questo clan e sarò sempre e comunque fiero di essere italiano e di essere stato con voi. Mi metto come alleato singolo per ora se non vi urta.
Saluti Diego.
Last edited by FooL79; Dec 18, 2013 at 01:34 AM. Reason: <24 hour edit/bump
ahhh ne ho abbastanza dei clan ogni volta che entro in uno dopo un mese è gia allo sbando e pensare che poco tempo fa si stava discutendo di non far finire il clan in un nulla ironia della sorte ._.
Originally Posted by kakashish View Post
Ma come mai hashish è il capo o.o scusate ragazzi ma è stato un periodaccio col lavoro

ehh ti spiego tutto bcytix e stato bannato non mi ricordo per cosa da allora un bel po di gente ha cominciato ad essere inattiva sul forum dylan non so che fine ha fatto quindi il comando è passato a fool che per motivi personali non se la sentiva di comandare quindi ha passato il comando a me che neache io volevo comandare sia per esperienza 0 sia per il fatto che nel clan sono rimasti 4 gatti anche inattivi quindi dovevo passare il comando a qualcuno no?
Originally Posted by kakashish View Post
aaaaah capisco...cavolo è andato allo sfascio tutto qua

già per questo io ho deciso di d'ora in avanti di non entrare più in nessun clan a meno che so che il clan è molto solido è attivo
comunque ragazzi è stato bello stare con voi siete tutti simpaticissimi è stato un periodo fantastico anche se breve spero di incontrarvi in game ;)